Brescia, continua la rivoluzione di Cellino: ingaggio UFFICIALE

Il Brescia riparte da Giorgio Perinetti: ufficiale l’ingaggi dell’esperto dirigente come nuovo responsabile dell’area tecnica

In attesa di sciogliere il nodo allenatore, il Brescia ufficializza il nuovo uomo-mercato: toccherà a Giorgio Perinetti occuparsi dell’area tecnica del club di patron Massimo Cellino.

Giorgio Perinetti © LaPresse

“Brescia Calcio comunica di aver affidato il ruolo di Responsabile dell’Area Tecnica del Club a Giorgio Perinetti” recita la nota ufficiale del club lombardo che ricorda come “l‘esperto dirigente romano ha già ricoperto il medesimo incarico con le Rondinelle nella stagione 2020-2021 quando con Pep Clotet in panchina la squadra ha centrato i Playoff”

Si tratta, dunque, di un ritorno per Giorgio Perinetti, reduce dall’ultima esperienza al Siena. Storico dirigente del calcio italiano, in carriera Perinetti ha lavorato anche per Roma, Napoli, Palermo, Juventus, Bari, Venezia e Genoa.

Giorgio Perinetti © LaPresse

Calciomercato Brescia, ufficiale l’ingaggio di Perinetti

Dopo aver solo sfiorato il sogno promozione, il Brescia di Massimo Cellino proverà a centrare il ritorno in massima serie nel corso della prossima stagione. Per farlo, dopo aver puntato su un dirigente esperto come Giorgio Perinetti, proverà a ripartire da Pep Clotet in panchina.

In queste ore, infatti, il patron Massimo Cellino è al lavoro per trovare un accordo per la risoluzione del contratto di Eugenio Corini il quale era subentrato a Filippo Inzaghi, riuscendo comunque a condurre la Leonessa ai play-off. L’intenzione, dunque, è quella di ricomporre la coppia della stagione 2020/2021.