Palermo tra promozione e cambio di proprietà: in arrivo l’annuncio ufficiale

Il Palermo si avvia ad un finale di stagione davvero caldissimo: tra il sogno Serie B ed il cambio di proprietà

La stagione del Palermo si avvia a vivere giorni davvero importanti per il club siciliano. Se il campo può davvero portare al coronamento di un sogno, la promozione in Serie B, novità rilevanti arrivano anche per quanto riguarda la cessione del club di cui si parla ormai da diverse settimane.

Palermo
Tifosi Palermo ©LaPresse

Secondo quanto riportato da ‘Il Giornale di Sicilia’, il cambio di proprietà in casa Palermo sarebbe sempre più vicino. Negli ultimi giorni è stata firmata una lettera di intenti per la vendita del club siciliano agli sceicchi del ‘City Football Group‘, già proprietari del Manchester City.

Palermo, quota di minoranza a Mirri: cessione ad un passo

Palermo
Tifosi Palermo ©LaPresse

L’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare la prossima settimana, con alcuni dettagli ancora da limare e che riguardano l’eventuale promozione in Serie B ed il futuro dell’attuale patron Dario Mirri che resterà in società con una quota di minoranza che dovrebbe aggirarsi intorno al 10%. Vige la massima riservatezza sui dettagli economici così come i ruoli in società.

In attesa di conoscere quale sarà il futuro, in campo, della squadra rosanero. Il Palermo domenica sera sarà infatti impegnato nella sfida contro il Padova di Oddo, per la finale di ritorno dei playoff di Serie C. All’andata ha deciso Floriano.

Palermo
Silvio Bladini ©LaPresse

La Serie B, per i rosanero, sarebbe un altro grande passo verso il rilancio del club, dentro e fuori dal rettangolo verde.