La Juventus trova il vice Vlahovic: lo porta Brunori

La Juventus è alla ricerca di un vice-Vlahovic e Allegri ha individuato il nome giusto: carta Brunori per il sì

E’ Matteo Luigi Brunori la carta della Juventus per arrivare al vice-Vlahovic voluto da Massimiliano Allegri.

Allegri
Allegri © LaPresse

L’attaccante italo-brasiliano domenica sarà impegnato con il Palermo nella finale di ritorno dei playoff di Serie C contro il Padova. Il 27enne dovrà contribuire a difendere l’1-0 dell’andata per far tornare i rosanero in Serie B. Chiusa la stagione, per Brunori sarà tempo di pensare al futuro e di corteggiatori non mancano di certo.

Negli ultimi giorni si sono intensificati le indiscrezioni sull’attaccante che, ovviamente, il Palermo in caso di promozione vorrebbe tenere. Dal Frosinone al Modena, passando anche il Cagliari, in Serie B il nome del calciatore nato a Macaè fa gola a tanti club. La Juventus potrebbe però utilizzarlo in uno scambio che potrebbe consentire ad Allegri di avere il vice-Vlahovic di qualità ed esperienza ricercato.

Calciomercato Juventus, per Brunori approdo in Serie A

Arnautovic
Arnautovic © LaPresse

Il futuro di Brunori potrebbe essere in Serie A: possibile doppio salto di categoria per il 27enne, attualmente impegnato con il Palermo nella finale playoff. La Juventus, infatti, potrebbe proporlo al Bologna per arrivare ad Arnautovic.

L’attaccante austriaco è un profilo che stuzzica molto Allegri: il tecnico toscano va alla ricerca di un calciatore in grado di sostituire Vlahovic, ma anche di giocarci insieme e Arnautovic sarebbe il profilo perfetto. A suo favore anche l’esperienza internazionale, altro aspetto che l’allenatore della Juventus gradisce non poco. Ecco allora che i bianconeri potrebbero provare a giocarsi la carta Brunori per convincere il Bologna a cedere l’austriaco. Una idea di mercato da seguire con attenzione, ma che potrà decollare nel caso soltanto a partire dalla prossima settimana. Prima per Brunori c’è un solo obiettivo: il Padova e la promozione in Serie B.