CMIT TV | Meluso non si nasconde: annuncio sul Parma

L’ex direttore sportivo dello Spezia Mauro Meluso, nel mirino anche del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul proprio futuro

Ripartire. Questa la parole d’ordine in casa Parma, dopo la stagione deludente in Serie B. Il club emiliano stavolta vuole prendere le scelte giuste, in modo da puntare con decisione alla promozione il prossimo anno. È un’estate di cambiamenti, a cominciare dalla panchina.

Meluso Cosenza Parma
Mauro Meluso alla CMIT TV

Salutato Beppe Iachini, il patron Krause ha deciso di affidare le chiavi della squadra a Fabio Pecchia, che ha raggiunto uno storico salto di categoria alla guida della Cremonese. Il tecnico sa bene che tipo di percorso bisognerà affrontare per tornare in Serie A: “Il presidente ha parlato di vacanze estive… Ma c’è da tanto lavorare, altro che estate“, ha dichiarato nella conferenza stampa di presentazione. Modifiche importanti, inoltre, nell’asset dirigenza: ufficializzata la separazione con l’ex Managing Director Sport Javier Ribalta, i ‘Ducali’ sono ora alla ricerca di un profilo idoneo a sostituire l’uomo mercato spagnolo. In lizza, tra le varie opzioni, anche il nome di Mauro Meluso.

Parma, annuncio di Meluso alla CMIT TV

Parma Cosenza Meluso
Mauro Meluso © LaPresse

A questo proposito, l’ex direttore sportivo dello Spezia, libero dal 26 maggio 2021, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul proprio futuro alla CMIT TV sul canale Twitch di ‘Calciomercato.it’: “Con il Parma non ho avuto nessun contatto, ho avuto contatti solo con un paio di società di B, ma sto aspettendo la chiamato di un club di A. Considero il Parma una squadra di Serie A“.

Meluso ha parlato pure del suo ex club Cosenza, interessato al ritorno: “A Cosenza sono stato benissimo. Ripeto, sto aspettando una chiamata in Serie A“.