Assalto a Pippo Inzaghi: la risposta definitiva del tecnico

Continuano gli incroci tra panchine di Serie A e B e intanto arriva la risposta definitiva di Pippo Inzaghi 

Il valzer delle panchine tra Serie A e Serie B continua a regalare grandi colpi di scena. Fabio Pecchia ha lasciato la Cremonese per sposare il progetto del Parma. Massimiliano Alvini sarà il nuovo allenatore della Cremonese, lasciando il posto al Perugia a Fabrizio Castori.

Inzaghi rifiuta l'Ascoli
Pippo Inzaghi ©LaPresse

Si attendeva anche l’ufficialità di Pippo Inzaghi dall’Ascoli ma la trattativa è clamorosamente sfumata. Dopo l’incontro a Ibiza di due giorni fa, come riportato da ‘Sky Sport’, il tecnico ex Brescia avrebbe rifiutato la proposta. Sembrava tutto fatto per la fumata bianca e invece adesso l’Ascoli deve ripartire da zero e ribaltare i propri piani dopo l’addio di Andrea Sottil, direzione Udinese.

Ascoli, sfuma Inzaghi: occhi su Vecchi e Viali

Stefano Vecchi calciomercato Ascoli
Stefano Vecchi ©LaPresse

Adesso l’Ascoli dovrà trovare un nuovo allenatore all’altezza e i nomi che sta prendendo in considerazione sono quelli di William Viali e Stefano Vecchi. Entrambi sono reduci dall’esperienza in Serie C, rispettivamente sulle panchine di Cesena e FeralpiSalò e adesso sono i principali candidati a contendersi il ruolo di allenatore dell’Ascoli.