Asse Sassuolo-Roma, altro talento giallorosso nel mirino

Il Sassuolo intende continuare la tradizione di pescare in casa Roma: tanti talenti nel mirino per rinforzare la compagine emiliana

Ancora un asse bollente tra Sassuolo e Roma: la compagine emiliana continuerà così ad allestire una rosa competitiva pensando anche giovani promettenti.

carnevali sassuolo
carnevali sassuolo © LaPresse

Come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, il Sassuolo potrebbe pensare a nuovi innesti di qualità in vista della prossima stagione. L’idea sarebbe quello di arrivare all’attaccante ghanese, che è stato protagonista anche in Serie A, Felix, e il capitano della Primavera Tripi, che ha giocato come fuoriquota in questa stagione ed è pronto al cambio decisivo. Il club neroverde è al lavoro per provare ad essere protagonista in ottica futura con Dionisi saldo in sella alla panchina del Sassuolo.

Calciomercato, asse bollente Roma-Sassuolo

tripi
tripi © LaPresse

La Roma avrebbe messo gli occhi su Frattesi che Berardi: il primo è cresciuto nel settore giovanile giallorosso e ci sarebbe anche un 30% su un’eventuale rivendita: l’offerta è sulla base di 15 milioni di euro. Berardi, invece, è la prima scelta in caso di addio di Nicolò Zaniolo, pronto a cambiare aria dopo il gol decisivo in finale di Conference League. Un maxi affare possibile tra le due compagini d’Italia che pensano così a nuovi affari suggestivi in vista della prossima stagione. Novità interessanti che potrebbero arrivare a breve con la Roma, vogliosa di puntare ai piani alti della classifica.