Il Parma ha intenzione di allestire una rosa competitiva per puntare alle zone alte della classica dopo la stagione deludente: l’assalto
Sull’ex Napoli ci sarebbe anche la Salernitana, pronta a mettersi in moto dopo la salvezza incredibile raggiunta all’ultima giornata di campionato. Poi la separazione da Sabatini con il presidente Iervolino, che già ha chiuso con Riccardo Bigon per pensare alla rosa della prossima stagione.
Come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, il difensore del Genoa, Nikola Maksimovic, ha un contratto in scadenza nel giugno 2025 con 1,5 milioni di euro netti all’anno. Il club ligure sarebbe disposto così a farlo partire visto lo stipendio alto con una nuova idea tra Parma e Salernitana in vista della prossima stagione.
L’ultima stagione è stata da dimenticare visto che per molto tempo è stato anche infortunato: il suo futuro è in bilico, ma il Genoa starebbe pensando alla sua cessione.
In questa stagione il centrale serbo ha collezionato soltanto 14 presenze in Serie A: lo stesso Maksimovic starebbe vagliando le varie proposte prima di prendere una decisione definitiva. Il Parma l’avrebbe messo nel mirino per rinforzare il reparto difensivo per poi pensare a raggiungere una promozione in massima serie. La stessa Salernitana sarebbe orientata ad inserire elementi esperti all’interno della rosa, che sarà guidata ancora da Davide Nicola. Il patron Krause non vede l’ora di operare sul fronte calciomercato ridando così valore alla compagine emiliana.
Sergiu Perciun, nuovo attaccante dell'Ascoli Calcio, promette di crescere e contribuire alla squadra. Arrivato dal…
L'Ascoli Calcio accoglie l'attaccante Matteo Luigi Brunori, prelevato dal Palermo FC. Un colpo di mercato…
Emanuele Torrasi, centrocampista di precisione e ordine, lascia la Juve Stabia per unirsi al Catania…
L'anticipata partita di Serie BKT tra Cremonese e Modena mette alla prova l'equilibrio delle squadre.…
La Virtus Entella rinnova il contratto di Annoni fino al 2030, un segnale di fiducia…
Bjorn Meijer, giovane difensore olandese, firma con l'U.C. Sampdoria fino al 2030, portando nuove prospettive…