Balotelli e il ritorno da sogno al Monza: l’affare prende quota

Il Monza di Silvio Berlusconi è attivissimo in ambito di calciomercato in vista della prossima stagione: prende quota il ritorno di Balotelli

Dopo aver raggiunto la promozione, adesso il Monza di Silvio Berlusconi vuole stupire. Il club brianzolo desidera fare bella figura in Serie A nella prossima stagione, perciò sta progettando un calciomercato a dir poco scoppiettante.

Monza Balotelli Sensi Romagnoli
Balotelli © LaPresse

Tra le varie opzioni, c’è anche quella che riguarda il ritorno a Monzello di Mario Balotelli. L’attaccante si è reso protagonista di un’annata positiva in turchia con la maglia dell’Adana Demirspor, realizzando ben 18 gol e 4 assist in 31 partite. Seppur si tratti di un campionato minore, parliamo comunque di numeri importanti, tant’è che il CT Roberto Mancini aveva preso seriamente in considerazione l’idea di convocarlo in Nazionale per i playoff Mondiali.

Calciomercato Monza, c’è la quota del ritorno di Balotelli

Monza Balotelli Sensi Romagnoli
Galliani © LaPresse

L’amministratore delegato biancorosso, Adriano Galliani, non ha chiuso le porte a ‘Super Mario’. Rafforza ulteriormente questa pista la quota pubblicata dai betting analyst di ‘Sisal’, a 2,25. Oltre a Balotelli, come riporta ‘Agipronews’, è offerto a 2,75 l’approdo di Romagnoli dal Milan, altro obiettivi dei brianzoli. Il possibile colpo Stefano Sensi dall’Inter, invece, è a tre volte la posta.