Bomber dalla big, il Monza adesso sogna in grande

Il Monza di Berlusconi e Galliani sogna in grande: occasione per l’attacco dopo la promozione in Serie A

Dopo la promozione in Serie A, il Monza di Berlusconi e Galliani non si vuole fermare e punta a stupire tutti anche nella massima serie.

Johnson Monza Modesto
Adriano Galliani © LaPresse

“Quella della Champions League l’ho detta come battuta, non è nei nostri piani. Il nostro obiettivo è quello di comportarci bene nel campionato di Serie A, restando nelle parti alte della classifica”. Berlusconi ha già fissato il prossimo obiettivo del suo Monza: il club lombardo vuole confermarsi in Serie A e punta a conquistare le zone alte della classifica, senza ancora pensare al sogno Champions. In questo senso, la piazza sta già sognando i primi colpi di calciomercato. Ecco l’ultima suggestione per l’attacco.

Calciomercato Juve, sogno Kean: tutti i dettagli

Moise Kean © LaPresse

È sempre più in bilico il futuro alla Juventus di Moise Kean. Il centravanti classe 2000 non ha convinto al ritorno a Torino e potrebbe lasciare di nuovo i bianconeri anche attraverso la formula del prestito. La Juve, però, dovrà prima riscattare il cartellino del giocatore dall’Everton per oltre 30 milioni di euro. In questo contesto, potrebbe guardare con grande attenzione a Kean anche il Monza, per un eventuale trasferimento fattibile solo in prestito. L’attaccante, dal canto suo, potrebbe così rilanciarsi con un posto da titolare in Serie A. Si tratterebbe in ogni caso di un’operazione al momento complicatissimi anche per il costo dell’ingaggio del giocatore. Ma il Monza e i suoi tifosi vogliono sognare.