Calciomercato Cagliari, Liverani è atterrato in città

Dopo aver raggiunto l’accordo con il Cagliari, il tecnico Fabio Liverani è arrivato in città: in arrivo la firma sul nuovo contratto

Fabio Liverani è il prescelto del Cagliari per la panchina. I sardi hanno individuato nell’ex Parma il profilo ideale per ripartire e provare a conquistare il salto di categoria in Serie A. Il mister era già in corsa nella metà della scorsa stagione come eventuale sostituto di Mazzarri e adesso ha battuto la concorrenza di Andreazzoli e Pippo Inzaghi.

Cagliari Liverani
Fabion Liverani

Si era parlato anche di De Rossi come candidato al ruolo di guida tecnica della prima squadra. Come vi abbiamo raccontato sulle pagine di SerieBnews.com, le parti hanno raggiunto un accordo (annuale con opzione di rinnovo) nelle scorse ore. Questa mattina, Liverani è sbarcato in città e a breve firmerà il contratto che gli permetterà di iniziare la nuova avventura in cadetteria.

Cagliari, Liverani in città: firma in arrivo

Giulini aveva scelto di non confermare il traghettatore Agostini, che non era riuscito ad evitare la retrocessione piazzandosi al terzultimo posto in classifica. Liverani, dal canto suo, vanta una promozione nella massima serie con il Lecce nella stagione 2018/19 e la speranza dei rossoblù è che possa ripetersi.