Porte girevoli in Serie B: hanno già il sostituto

Il Perugia prova a trattenere uno dei suoi perni ma ha già pronta l’alternativa dalla Serie A

Il calciomercato inizia ad accendersi anche in Serie B. Molti calciatori oscillano tra le diverse categorie e molte operazioni saranno basate sui prestiti.

Chichizola Calciomercato Perugia
Chichizola ©LaPresse

Il Perugia, intanto si sta muovendo ma deve risolvere la questione portiere. Leandro Chichizola è stato uno dei protagonisti assoluti della stagione biancorossa, risultando uno dei migliori portieri del campionato. L’esperto estremo difensore argentino classe ’90 ha attirato l’attenzione di diverse squadre e visto il contratto in scadenza nel 2023, il Perugia sta cercando in tutti i modi di blindarlo.

Se parte Chichizola il Perugia punta Belec

Belec Calciomercato Perugia
Belec ©LaPresse

Il Perugia vuole a tutti i costi trattenere Chichizola ma non è certo che questa sia la sua volontà. Secondo quanto riportato da ‘Il Corriere dell’Umbria’, il club umbro si sta muovendo per non farsi cogliere impreparato, alla ricerca di un sostituto valido. Se dovesse partire l’argentino, il Grifo punterebbe Vid Belec, attuale portiere della Salernitana. Lo sloveno, anche lui classe ’90, ha giocato una buona fetta di campionato contribuendo alla clamorosa salvezza della squadra di Nicola. Il Perugia lo tiene d’occhio, pronto ad affondare il colpo per strapparlo alla Salernitana.