Galliani show, colpo da sogno: Sarri e Allegri a mani vuote

Il Monza è pronto a stupire tutti con un colpo da maestro di Adriano Galliani: anticipate Juventus e Lazio

Una promozione arrivata dopo la doppia finale, al cardiopalma, contro il Pisa. Il Monza di Stroppa si gode il momento in attesa di tornare in campo, stavolta nel campionato di Serie A. Un inedito a cui Adriano Galliani e Silvio Berlusconi sono ben abituati: i successi negli ultimi 30 anni con il Milan parlano chiaro.

Monza Romagnoli
Adriano Galliani © LaPresse

Le ambizioni rimangono le stesse: “Vogliamo Scudetto e Champions nei prossimi anni”, ha ribadito il Cavaliere subito dopo l’ufficialità dell’approdo in A del suo Monza. E le enormi ambizioni del club brianzolo passeranno certamente da una sessione di calciomercato estivo che sarà cruciale per l’immediato destino del Monza di Stroppa.

Big a zero: il Monza gioca d’anticipo

Juventus Lazio Monza Romagnoli
Massimiliano Allegri © LaPresse

Diversi i nomi che sono stati accostati: uno su tutti potrebbe davvero fare impazzire la tifoseria brianzola facendo invece rimanere interdette quelle di Lazio e Juventus. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, il Monza si starebbe muovendo per anticipare la concorrenza e provare a portare Alessio Romagnoli alla corte di mister Stroppa. Una vera e propria bomba di mercato che dà il sentore di un mercato di grandissimo spessore nella mente di Galliani e Berlusconi. Il club brianzolo, dopo la storica promozione in Serie A, non vuole vivere un’annata da comparsa e a questo punto starebbe valutando l’approdo a zero dell’ex capitano del Milan, in scadenza tra poco più di tre settimane con la società campione d’Italia.

Romagnoli, si sa da tempo, piace tantissimo alla Juventus così come alla Lazio (squadra di cui il centrale romano è da sempre tifoso). Un’occasione ghiotta, troppo allettante, anche per la società biancorossa con Galliani che potrebbe lasciare a mani vuote proprio Allegri e Sarri. Adesso spetterà al dirigente del Monza convincere in primis Romagnoli, mandando al contempo ko sia i bianconeri che i biancocelesti.

Monza Romagnoli
Alessio Romagnoli © LaPresse

Nella sua ultima stagione a Milano, coincisa con il 19esimo scudetto della storia del ‘Diavolo’, Romagnoli ha accumulato 26 presenze tra campionato e coppe, con 1 gol ed 1 assist vincente.

La sciarpa ufficiale del Monza

Prezzo Di Listino:
Nuova Da:
Out of Stock
acquista ora