BNEWS | Operazione in chiusura, novità in arrivo per il Monza

Il Monza già pensa alla prossima stagione: il club lombardo sarebbe sul punto di cambiare anche a livello dirigenziale

Dopo l’entusiasmante cavalcata culminata con la promozione in massima serie, il Monza potrebbe così annunciare ufficialmente il direttore dell’area tecnica nelle prossime ore.

galliani monza
galliani monza © LaPresse

Adriano Galliani starebbe pensando a diversi cambiamenti all’interno della rosa, ma anche a livello dirigenziale. Come appreso  dalla redazione di SerieBnews.com, François Modesto sarebbe ad un passo dal diventare il nuovo direttore dell’area tecnica del Monza. Ex capitano del Monaco e dell’Olympiacos: ha vestito per cinque anni anche la maglia del Cagliari. In Grecia ha svolto le funzioni di direttore sportivo e direttore dell’area scouting sempre ad Atene all’Olympiacos essendo protagonista nell’ultima stagione al Nottingham Forest con la promozione in Premier League.

Calciomercato, Modesto verso il Monza: Antonelli ds

antonelli monza
antonelli monza © LaPresse

La scelta è arrivata direttamente dall’esperto amministratore delegato, Adriano Galliani: non si muoverà Filippo Antonelli, che sarà a tutti gli effetti ancora il direttore sportivo del club brianzolo. Nell’organigramma entrerà dal primo luglio Modesto, con il ruolo di direttore dell’area tecnica. Il Monza si appresta ad essere una delle protagoniste in vista della prossima stagione: la storica promozione potrebbe cambiare così le carte in tavola. Galliani è già al lavoro insieme al presidente Berlusconi per allestire una rosa super competitiva per raggiungere, in primis, una salvezza tranquilla. Tanti gli obiettivi da urlo nel mirino per regalare così a Stroppa colpi importanti.