Il calciomercato estivo è pronto ad infiammarsi: in via di definizione il futuro dell’ex romanista Morgan De Sanctis
Il calcio giocato è ormai quasi finito nel dimenticatoio, lasciando spazio al calciomercato che sta già regalando diverse sorprese ed è destinato a farlo ancora per diverse settimane. Lecce, Cremonese e Monza si godono il salto in Serie A mentre sono scese in Serie B Venezia, Genoa e Cagliari.
In tal senso, uno dei nomi più chiacchierati per i club cadetto è stato fino ad ora quello di Morgan De Sanctis. L’ex dirigente della Roma, infatti, è stato accostato al Cosenza ma non solo. Adesso, però, il suo futuro pare ben lontano dalla Serie B: è pronto a volare subito all’estero.
Secondo quanto riferito da ‘Sdna.gr’, uno dei nomi che recentemente è stato più volte accostato alla Serie B sembrerebbe destinato a salutare l’Italia per tentare la fortuna all’Olympiacos. Si tratta di Morgan De Sanctis, libero dopo aver salutato la Roma lo scorso febbraio e pronto ad una nuova avventura lontano dal calcio italiano. Niente A ma soprattutto niente Serie B visto che l’ex portiere era stato accostato più volte al Cosenza come possibile nuovo innesto della dirigenza.
Ad averla vinta con ogni probabilità sarà appunto l’Olympiacos che ricerca una figura in grado di supportare sia la prima squadra che i giovani talenti, come nuovo direttore sportivo o tecnico.
Dalla Grecia sono sicuri: Morgan De Sanctis si avvicina a grandi passi al club che ha vinto recentemente l’ennesimo titolo nazionale.
Nikola Sekulov, calciatore della Sampdoria, ha superato con successo un'operazione al ginocchio presso la clinica…
Scopri come funziona l'accredito media per la partita amichevole Sampdoria-Novara al Gloriano Mugnaini, con dettagli…
Lorenzo Carissoni lascia la S.S. Juve Stabia 1907 per il Padova Calcio, dopo una stagione…
L'articolo esplora la nomina di Claudio Ranieri come direttore tecnico della Nazionale, sottolineando il suo…
Goditi le prossime amichevoli di Roma, Juve e Milan in TV gratis. Scopri come non…
La Sampdoria celebra i suoi 80 anni con una campagna che unisce passato e presente,…