De Sanctis in Serie B: c’è la svolta definitiva

Il calciomercato estivo è pronto ad infiammarsi: in via di definizione il futuro dell’ex romanista Morgan De Sanctis

Il calcio giocato è ormai quasi finito nel dimenticatoio, lasciando spazio al calciomercato che sta già regalando diverse sorprese ed è destinato a farlo ancora per diverse settimane. Lecce, Cremonese e Monza si godono il salto in Serie A mentre sono scese in Serie B Venezia, Genoa e Cagliari.

De Sanctis Olympiacos
Morgan De Sanctis © LaPresse

In tal senso, uno dei nomi più chiacchierati per i club cadetto è stato fino ad ora quello di Morgan De Sanctis. L’ex dirigente della Roma, infatti, è stato accostato al Cosenza ma non solo. Adesso, però, il suo futuro pare ben lontano dalla Serie B: è pronto a volare subito all’estero.

Sorpresa De Sanctis: sfuma la Serie B

De Sanctis Olympiacos
Morgan De Sanctis © LaPresse

Secondo quanto riferito da ‘Sdna.gr’, uno dei nomi che recentemente è stato più volte accostato alla Serie B sembrerebbe destinato a salutare l’Italia per tentare la fortuna all’Olympiacos. Si tratta di Morgan De Sanctis, libero dopo aver salutato la Roma lo scorso febbraio e pronto ad una nuova avventura lontano dal calcio italiano. Niente A ma soprattutto niente Serie B visto che l’ex portiere era stato accostato più volte al Cosenza come possibile nuovo innesto della dirigenza.

Ad averla vinta con ogni probabilità sarà appunto l’Olympiacos che ricerca una figura in grado di supportare sia la prima squadra che i giovani talenti, come nuovo direttore sportivo o tecnico.

De Sanctis Olympiacos
Morgan De Sanctis © LaPresse

Dalla Grecia sono sicuri: Morgan De Sanctis si avvicina a grandi passi al club che ha vinto recentemente l’ennesimo titolo nazionale.