BNEWS | L’Ascoli ha scelto: incontro con Inzaghi per la panchina

Secondo le ultime informazioni raccolte da SerieBnews.com, l’Ascoli del patron Pulcinelli ha messo nel mirino Filippo Inzaghi per la panchina del Picchio

Andrea Sottil, allenatore ed ex giocatore del campionato italiano di Serie A nonché padre dell’ala della Fiorentina Riccardo, ha lasciato l’Ascoli in Serie B per restare in bianconero e, verosimilmente, indossare i colori dell’Udinese.

Ascoli, tutto su Inzaghi
Filippo Inzaghi ©LaPresse

Il tecnico, che nell’ultima stagione ha fatto benissimo nelle Marche raggiungendo anche i playoff, è pronto al grande salto con la panchina del Picchio che resta ora scoperta. Secondo le ultime informazioni raccolte da Seriebnews.com, il club marchigiano ha scelto Filippo Inzaghi come primo nome della lista per sostituire Sottil.

L’Ascoli ha scelto Inzaghi: oggi giornata decisiva

Quella di oggi è la giornata anche dell’incontro fra Inzaghi e il club. Meeting che si tiene in Spagna. Al momento, l’ex giocatore di Milan e Juventus è in assoluta pole position per la panchina dell’Ascoli e oggi può essere davvero la giornata decisiva per la volata finale. In merito alle cifre, l’ingaggio del tecnico dovrebbe aggirarsi attorno agli 1,2 milioni di euro a stagione, numeri di assoluto valore per un tecnico che, nelle ultime stagioni, in cadetteria ha sempre raggiunto gli obiettivi prefissati.