BNEWS | Lo vogliono in Serie B, Mourinho ha già deciso

Il talento giallorosso è nel mirino delle big della Serie B: la decisione di Mourinho è già stata presa, ecco il suo futuro

Josè Mourinho ha preso la decisione per quanto riguarda il futuro di un talento della Roma: l’allenatore portoghese lo ritiene incedibile in vista della prossima stagione.

mourinho
mourinho © LaPresse

Come svelato dal sito “SerieBnews.com” il centrocampista giallorosso, classe 2002. Edoardo Bove, ha ricevuto tante richieste dal club di Serie B: a gennaio ha rifiutato numerose offerte per lui. Per Mourinho è insostituibile visto che è considerato uno delle rotazioni dei centrocampisti e non andrà via in estate per consolidarsi in pianta stabile sotto la gestione dell’allenatore portoghese.

Calciomercato, Bove incedibile per Mourinho

bove roma
bove roma © LaPresse

Nel corso di questa stagione Bove si è ritagliato uno spazio importante trovando anche il suo primo gol in Serie A. Un ragazzo serio, che continua a fare tanti sacrifici, che è iscritto alla Laurea in Economia e Management alla Luiss. L’artefice del suo trasferimento è stato Bruno Conti, che l’ha visto soltanto in un provino portandolo così a Trigoria velocemente. Per otto anni ha fatto parte del settore giovanile giallorossa con la prima chiamata in Prima squadra che è arrivata con Fonseca. Ora il suo spazio è aumentato sempre di più sotto la gestione Mourinho, che l’ha lanciato velocemente anche in campo trovando anche la sua prima rete in massima serie.