Nuovo arrivo in società e ora il tecnico può restare: ecco cosa succede

Il Cosenza si prepara ad annunciare il nuovo direttore sportivo e di conseguenza potrebbe cambiare il futuro anche per il tecnico

Il Cosenza si prepara ad una rivoluzione societaria e non solo in vista della prossima stagione. In settimana il club calabrese annuncerà il nuovo direttore sportivo.

Cosenza calciomercato
Tifosi Cosenza © LaPresse

Doveva essere Roberto Goretti che, però, sembra aver scelto la Reggiana. Il Cosenza ha valutato diversi profili e alla fine ha optato per Roberto Gemmi. Mancano gli ultimi dettagli prima dell’ufficialità ma sarà Gemmi il nuovo direttore sportivo del Cosenza. Il club calabrese, però, deve anche risolvere il problema allenatore. Pierpaolo Bisoli, subentrato a febbraio, ha contribuito alla rocambolesca salvezza del club dopo il campionato disastroso sotto la gestione di Occhiuzzi.

Cosenza, in bilico Bisoli

Pierpaolo Bisoli Cosenza
Pierpaolo Bisoli © LaPresse

Adesso il futuro di Bisoli è incerto. Come riportato da ‘ildot.it’, Il tecnico ha diverse offerte soprattutto in Serie C, anche se il Cosenza non intende privarsi del protagonista della salvezza. Con l’arrivo del nuovo direttore sportivo il Cosenza farà di tutto per trattenere Bisoli che, però, è tentato da altre proposte. L’ultima parola spetterà proprio a Bisoli che avrà ancora un po di tempo per decidere il suo futuro.