Il Bari punta il talento della Roma: colpo in prestito

Il Bari punta il giovane talento della Roma: la mossa di De Laurentiis

Il Bari ha conquistato la promozione in Serie B, dominando il girone C del campionato di Lega Pro. Adesso Luigi De Laurentiis sogna in grande e vuole puntare ad una sorprendente promozione in A.

Bari calciomercato
Luigi e Aurelio de Laurentiis © LaPresse

Il Bari sta seguendo diversi giocatori per rinforzare la rosa, in vista di un campionato di Serie B che si prospetta molto complicato e che vedrà anche squadre di grande blasono come Venezia, ma soprattutto Cagliari e Genoa, retrocesse dopo l’ultimo campionato appena concluso. Il Bari ha messo nel mirino anche un giovane talento della Roma.

Il Bari punta il giovane talento della Roma

Claudio Cassano calciomercato Bari
Claudio Cassano ©LaPresse

Si tratta di Claudio Cassano, giovane ala sinistra classe 2003 che si è messo in luce con la Roma Primavera, soprattutto nella finale contro l’Inter. Il giovane attaccante è un’idea di Luigi De Laurentiis per rinforzare il reparto offensivo. Il club pugliese potrebbe provare a portarlo a Bari con la formula del prestito. Per il giovane Cassano sarebbe la prima esperienza in Serie B e casualità vuole che proprio un certo Antonio Cassano vestì proprio la maglia del Bari. Una coincidenza, o forse no.