Il Monza a caccia del big: colpo dal Napoli

Il Monza è a caccia di un big in attacco e avrebbe puntato un attaccante del Napoli

Il Monza si appresta a vivere il suo primo campionato di Serie A della sua storia. Silvio Berlusconi e Adriano Galliani hanno regalato un sogno a tutta la Brianza e adesso la squadra di Stroppa punta a non essere solo una comparsa.

Monza calciomercato Ounas
Galliani © LaPresse

Per non essere una comparsa, il Monza dovrà muoversi in maniera intelligente ed efficace sul mercato. Galliani ha dimostrato negli anni di essere un maestro del calciomercato e anche questa volta intende giocarsi le sue carte per regalare un sogno ai tifosi del Monza. Il club lombardo sta sondando il terreno per diversi calciatori e uno di questi vorrebbe pescarlo dal Napoli.

Il Monza punta Ounas del Napoli

Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, il Monza avrebbe messo gli occhi su Adam Ounas. Il classe ’96 ha vissuto una stagione complicata, oscurato dai tanti attaccanti del Napoli, da Insigne a Mertens, da Osimhen a Politano. In campionato appena 15 presenze e nessuna rete, in Europa League ha trovato più spazio, segnando 2 gol in 6 partite.

Ounas calciomercato Monza
Ounas ©LaPresse

L’attaccante algerino ha ancora un anno di contratto col Napoli ma con Spalletti il suo spazio sembra molto ridotto. Ecco perché, qualora arrivasse una proposta allettante, Ounas potrebbe prenderla in seria considerazione e anche il Napoli potrebbe pensare di sacrificarlo per ricavarci circa 10 milioni di euro. Il Monza lo ha puntato e potrebbe presto affondare il colpo.