Addio all’Inter e niente Serie B: decisione presa

Un calciatore non proseguirà l’avventura all’Inter e dirà addio al club nerazzurro, ma nel suo futuro non ci sarà la Serie B: decisione presa

È tempo di prepararsi in vista della nuova stagione di Serie B. Il quadro delle partecipanti al prossimo campionato di seconda categoria è praticamente completato, manca all’appello soltanto una tra Padova e Palermo. Neanche il tempo di terminare gli impegni riguardanti il calcio giocato, che le società cadette si sono già messe al lavoro in sede di calciomercato.

Inter Genoa Caicedo
Giuseppe Marotta © LaPresse

L’obiettivo, come sempre, è quello di regalare ai propri tecnici più rinforzi possibili. Sarà altrettanto importante, però, sfoltire le rose a disposizione, gestendo anche il fronte uscite. A tal proposito, il neoretrocesso Genoa dovrà occuparsi, tra le altre cose, della questione legata al futuro di Felipe Caicedo.

Caicedo lascia l’Inter ma non resta al Genoa: ipotesi Qatar

Inter Genoa Caicedo
Caicedo © LaPresse

Stando a qunato si apprende da ‘Sky Sport’, l’attaccante ecuadoriano non verrà riscattato dall’Inter. L’ex Lazio ha raccolto solo 3 presenze sotto la guida di Simone Inzaghi in nerazzurro e la ‘Benemata’ che vuole puntare su altri profili. Il classe ’88, dunque, farà ritorno al ‘Grifone’, ma con la prospettiva di trovare comunque un’altra destinazione. Sempre secondo il noto emittente satellitare, è in piedi un’ipotesi di mercato che gli farebbe proseguire la carriera in Qatar.