Ibrahimovic-Monza: l’annuncio di Galliani

Il calciomercato del Monza è pronto ad infiammarsi, dopo la storica promozione in Serie A: Ibrahimovic al centro dei sogni

Il Monza ha finalmente centrato un traguardo che ha già fatto storia. I brianzoli hanno centrato la promozione in A, dopo una stagione da protagonista in Serie B. Il club di Silvio Berlusconi non si ferma ed è già una probabile protagonista dell’attuale sessione di calciomercato. Diversi i nomi che Adriano Galliani sta valutando per la rosa a disposizione di Stroppa, in vista del ritiro estivo nelle prossime settimane.

Ibrahimovic Monza Galliani
Zlatan Ibrahimovic © LaPresse

Il grande sogno, però, è sempre uno e risponde al nome di Zlatan Ibrahimovic. Il gigante svedese, 41 anni il prossimo 3 ottobre, è in scadenza con il Milan tra poco più di tre settimane. Operatosi al legamento crociato anteriore e destinato ad uno stop fino a fine 2022, il numero 11 rossonero non ha ancora ufficialmente dichiarato il suo futuro.

Galliani non molla: sorpresa Ibrahimovic

Ibrahimovic Monza Galliani
Adriano Galliani © LaPresse

In tal senso, intervenuto ai microfoni de ‘Il Giorno’, l’amministratore delegato del Monza Adriano Galliani ha parlato di Ibrahimovic, rivelando un curioso retroscena sul gigante svedese e che coinvolge anche Silvio Berlusconi.

“Ora deve guarire e deve star bene. In linea di massima è un calciatore del Milan. Sa che gli vogliamo bene. Non nego che due giorni fa sia io che il presidente Berlusconi lo abbiamo sentito. Vediamo…”.

Ibrahimovic Monza Galliani
Zlatan Ibrahimovic © LaPresse

Lo svedese, in questa stagione coronata dallo scudetto con la maglia del Milan, ha segnato 8 reti e firmato 3 assist vincenti in 27 presenze tra campionato e coppe.