Monza, colpo in vista: Galliani a cena con l’ex Milan

Il Monza festeggia ancora per aver realizzato il sogno Serie A e si prepara a mettere a segno colpi importanti: Galliani a cena con l’ex Milan

L’entusiasmo del Monza è alle stelle dopo la promozione raggiunta vincendo i playoff in finale con il Pisa. La squadra brianzola dopo 110 anni di storia è riuscita a salire in Serie A e ora punta a diventare grande. Sì, non si pone limiti Silvio Berlusconi, che vuole costruire una squadra che con gli anni possa arrivare in Europa e magari vincere.

Adriano Galliani © LaPresse

Il calciomercato estivo sarà uno step fondamentale per costruire la rosa a disposizione di Stroppa che il prossimo anno possa in primis puntare alla salvezza e poi ad altro. Così Galliani anche a Ibiza inizia a pensare a come rinforzare il Monza. Cena con l’ex Milan e possibile colpo in attacco.

Calciomercato Monza, Galliani guarda a un ex pupillo: cena con El Shaarawy

Stephan El Shaarawy, attaccante della Roma © LaPresse

Il calciomercato estivo entra già nel vivo e il Monza pianifica i colpi per puntare alla salvezza e magari a qualcosa in più in Serie A. Adriano Galliani al momento si trova ad Ibiza, ma non va mai in vacanza.

Infatti, secondo quanto riportato da ‘Forzaroma.info’, Galliani ieri avrebbe incontrato a cena Stephan El Shaarawy, attaccante della Roma ed ex Milan. Insieme a loro c’era anche Paolo Maldini. Chissà che per il ‘Faraone’ oltre che un incontro di piacere non possa essere stato anche un incontro per parlare del futuro, magari proprio al Monza, dove sicuramente tornerebbe protagonista.