BNEWS | Frosinone, decisione presa: il gioiello non si muove

Il Frosinone ha deciso quale sarà il futuro del proprio gioiello nonostante le tante richieste: non si muove in estate

Stagione che per il Frosinone non si può certamente considerare positiva quella appena terminata. Infatti i gialloblu hanno avuto un drastico crollo nelle ultime giornate di campionato che li ha fatti scivolare al nono posto, fuori anche dalla zona playoff.

Fabio Grosso, allenatore del Frosinone © LaPresse

Così adesso la società insieme a mister Grosso dovranno pianificare le mosse da mettere a segno nel calciomercato estivo. In particolare la società starebbe iniziando a decidere quali sono i calciatori da sacrificare e quali invece vanno blindati. La decisione su uno dei gioielli del Frosinone sarebbe già stata presa. Niente addio, rimane anche per la prossima stagione.

Calciomercato Frosinone, Lulic blindato: non parte in estate

Karlo Lulic, centrocampista del Frosinone © LaPresse

Il Frosinone ha trovato un vero e proprio gioiello nel suo centrocampo, ovvero Karlo Lulic. Il classe ’96 acquistato dallo Slaven Belupo la scorsa estate, è stato tra i più positivi in questa stagione, finendo nel mirino di diversi club.

Secondo le informazioni apprese da SerieBnews.com, il Frosinone avrebbe deciso che Lulic non si muoverà nonostante i tanti interessi mostrati da diverse squadre. Dunque a meno di clamorose offerte, il centrocampista croato sarà il punto fermo da cui potrà ripartire Grosso e il Frosinone nella prossima stagione.