BNEWS | Aquilani, niente contatti con l’Inter: le ultime

Il futuro di Alberto Aquilani al centro delle ultime voci di mercato: le ultime sulla pista Inter e non solo

I campionati hanno ormai regalato gli ultimi verdetti e le attenzioni delle società, in ogni categoria, sono tutte rivolte alla prossima stagione. Il mercato estivo può portare non poche novità: una su tutte riguarderà il futuro di Alberto Aquilani. Il nome dell’allenatore continua ad essere al centro di rumors di calciomercato. Il 37enne romano, impegnato con la Fiorentina Primavera, ha stupito tutti nell’ultima stagione alla guida dei giovani talenti del club toscano.

 Aquilani Inter Fiorentina Primavera
Alberto Aquilani ©LaPresse

I recenti successi hanno portato Aquilani a vincere, tra l’altro, il premio ‘Maestrelli’. L’ennesima Coppa Italia conquistata grazie al gol di decisivo di Corradini contro l’Atalanta, ha rivolto tutte le attenzioni proprio sul giovane allenatore che nelle scorse settimane è stato accostato ad Inter e Roma.

Dalla Fiorentina all’Inter: le ultime su Aquilani

 Aquilani Inter Fiorentina Primavera
Alberto Aquilani ©LaPresse

Nel panorama dei tecnici emergenti, quello dell’ex centrocampista di Roma e Milan, dunque, rimane tra i più chiacchierati. Proprio per quanto riguarda la pista nerazzurra, stando a quanto raccolto dalla redazione di ‘SerieBnews.com’, non risulterebbero contatti avviati tra l’Inter e l’allenatore romano.

Il 37enne capitolino, infatti, sembrerebbe puntare ad altre possibilità per il suo futuro. Il suo destino potrebbe essere quindi lontano dalla Fiorentina ma Aquilani opterebbe per altre soluzioni e non quella interista.

 Aquilani Inter Fiorentina Primavera
Alberto Aquilani ©LaPresse

Situazione in continua evoluzione, dunque: il futuro di Aquilani vedrà una schiarita nelle prossime settimane.