La Juventus punta il gioiello della Serie B: trattativa in chiusura

La Juventus si avvicina al talento classe 2004 della Serie B: contatti avviati

La Juventus sta lavorando in maniera intensa sul mercato in vista di una sessione estiva che si prospetta molto calda. I bianconeri stanno valutando diversi top player, Paul Pogba su tutti, ma anche Angel Di Maria. Allo stesso tempo, però, la dirigenza sta valutando diversi profili giovani.

Juventus calciomercato Tommaso Mancini
Massimiliano Allegri © LaPresse

La Juventus è sempre attenta ai giovani talenti e molti si aggregheranno anche dall’Under-23, come Nicolussi Caviglia. Nicolò Fagioli, invece, tornerà dalla Cremonese ma intanto i bianconeri stanno seguendo un giovane molto interessante della Serie B. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, la Juve è sulle tracce di Tommaso Mancini.

La Juventus punta Mancini del Vicenza

Tommaso Mancini Juventus calciomercato
Tommaso Mancini ©LaPresse

Secondo le notizie di Schira, la Juventus è in trattativa avanzata per ingaggiare il giovane classe 2004 del Vicenza, Tommaso Mancini. Giovanissimo attaccante, nativo proprio di Vicenza, con grandi doti tecniche. Alto già 1.90 ad appena 17 anni e già nel giro della nazionale U18. Un talento che la Juve potrebbe far crescere nell’U23 in Serie C o in prestito in qualche club di Serie B.