Monza senza limiti: muro in difesa dalla Serie A

L’entusiasmo del Monza è alle stelle dopo la promozione in Serie A e i tifosi sognano grandi colpi in estate: mirino sul difensore di una big

La festa del Monza per la promozione in Serie A è stata pazzesca e l’entusiasmo è ancora al massimo tra i tifosi. Con Berlusconi e Galliani i tifosi sognano di diventare grandi in poco tempo. Sin da questa sessione di calciomercato potrebbero arrivare rinforzi importanti per la squadra di Stroppa.

Silvio Berlusconi, presidente del Monza © LaPresse

Tra i reparti da rinforzare ovviamente ci sarà la difesa, che dovrà reggere l’urto del salto di categoria e essere solida per raggiungere in primis la salvezza. Così il mirino del Monza potrebbe essersi posato sul difensore di una big di Serie A che sembrerebbe poter partire.

Calciomercato Monza, obiettivo Acerbi per la difesa

Acerbi Monza
Francesco Acerbi © LaPresse

Negli ultimi tempi il rapporto tra Francesco Acerbi e la tifoseria della Lazio non è stato dei migliori. Per questo motivo si pensa che in estate il difensore possa lasciare la capitale e trovare una nuova avventura. Questa potrebbe essere sempre in Serie A e potrebbe essere il Monza.

Infatti, secondo quanto riportato da ‘Sportmediaset’, tra i big che il club brianzolo starebbe monitorando per rinforzare la difesa ci sarebbe proprio Acerbi. La concorrenza però per il centrale della Lazio sarebbe rappresentata da Inter e Juventus, quindi non sarà così facile per il Monza arrivare ad Acerbi.