Le dichiarazioni del presidente del Monza, Silvio Berlusconi, sul percorso fatto dai biancorossi e le aspettative per la prima storica stagione in Serie A
Intervistato lungo il percorso che conduce verso i festeggiamenti della storica promozione in Serie A del Monza, il presidente Silvio Berlusconi si è tolto qualche sassolino dalla scarpa sulle aspirazioni future del club.
SOGNO: “Il mio è vedere il Monza far bene in Serie A”.
TRENTESIMO SUCCESSO: “Il Milan è nel mio cuore, con tutto il mio essere milanista. Il Monza è una nuova cosa. Io abito ad Arcore, in piena brianza, da 50 anni. Quindi diciamo che è la mia seconda squadra. Adesso abbiamo fatto questo exploit e cercheremo di farne qualcun altro per figurare tra le grandi del campionato”.
CHAMPIONS: “L’ho detta ieri sera come una butad, poi pensate voi quello che volete”.
GRANDI CAMPIONI: “Promozione grazie a me? Noi consideriamo di avere una buona squadra, che possa fare bene anche così com’è. Se potremo prendere qualche grande campione che possa guidare la squadra con la sua esperienza e le sue capacità di controllare e comandare gli altri lo faremo volentieri”.
VITTORIA: “Se me l’aspettavo? Sì, ci abbiamo pensato fin dall’anno scorso. E io francamente sono rimasto delusissimo per non essere arrivati in Serie A l’anno scorso per un gol”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…