Berlusconi pensa in grande: “Sì ad un grande campione”

Le dichiarazioni del presidente del Monza, Silvio Berlusconi, sul percorso fatto dai biancorossi e le aspettative per la prima storica stagione in Serie A

Intervistato lungo il percorso che conduce verso i festeggiamenti della storica promozione in Serie A del Monza, il presidente Silvio Berlusconi si è tolto qualche sassolino dalla scarpa sulle aspirazioni future del club.

Silvio Berlusconi (seriebnews.com)

SOGNO: “Il mio è vedere il Monza far bene in Serie A”.

TRENTESIMO SUCCESSO: “Il Milan è nel mio cuore, con tutto il mio essere milanista. Il Monza è una nuova cosa. Io abito ad Arcore, in piena brianza, da 50 anni. Quindi diciamo che è la mia seconda squadra. Adesso abbiamo fatto questo exploit e cercheremo di farne qualcun altro per figurare tra le grandi del campionato”.

CHAMPIONS: “L’ho detta ieri sera come una butad, poi pensate voi quello che volete”.

GRANDI CAMPIONI: “Promozione grazie a me? Noi consideriamo di avere una buona squadra, che possa fare bene anche così com’è. Se potremo prendere qualche grande campione che possa guidare la squadra con la sua esperienza e le sue capacità di controllare e comandare gli altri lo faremo volentieri”.

VITTORIA: “Se me l’aspettavo? Sì, ci abbiamo pensato fin dall’anno scorso. E io francamente sono rimasto delusissimo per non essere arrivati in Serie A l’anno scorso per un gol”.