Dall’Albania i complimenti alla Roma campione: e Totti “colpisce” ancora

È passata una settimana dal successo europeo della Roma che ha vinto la prima Conference League battendo il Feyenoord in finale

Intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it, Armand Duka, presidente della Federcalcio albanese, ha commentato la partita andata in scena a Tirana e non solo.

Francesco Totti © LaPresse

La Roma vince e conquista l’Albania: Armand Duka, presidente della Federcalcio albanese, traccia il suo personale bilancio dopo la finale di Tirana: “Se  facciamo un bilancio, è andata bene da tutti i punti di vista” ha dichiarato Duka, il quale si è detto soddisfatto, al netto del risultato che ha visto la compagine giallorossa aggiudicarsi la competizione europea.

A tal proposito, Duka ha sottolineato che “la presenza di Mourinho è stata uno dei motivi che ci ha spinto a voler organizzare questo evento”. Il numero uno della Federcalcio albanese ha ironicamente segnalato un “errore” al tecnico giallorosso: “Mourinho è sempre Mourinho. Però ha sbagliato a non far giocare Kumbulla (ride, ndc), se avesse vinto la coppa con lui in campo sarebbe stato ancora più bello”. 

Kumbulla © LaPresse

La Roma vince la Conference League, i complimenti di Duka

Infine, sulla presenza di Francesco Totti a Tirana: “L’ho trovato molto simpatico, come in campo. Del suo ritorno in giallorosso non so niente, non conosco i suoi programmi. Io lo vedo sempre come un sinonimo di Roma, se tornasse alla Roma comunque sarebbe una cosa normale. Sarebbe strano se andasse alla Juventus”.