Lo vogliono all’estero, la Juventus ha trovato il suo tesoretto

La Juventus continua a lavorare in vista della prossima stagione tra acquisti e cessioni da urlo: può andar via 

Una cessione a titolo definitivo per ricavare un tesoretto utile in ottica futura: la Juventus è sempre attiva con un possibile addio suggestivo.

dirigenza juve
dirigenza juve © LaPresse

L’attaccante albanese, classe 1998, Giacomo Vrioni, si è messo in mostra in Austria diventando anche il capocannoniere del campionato. Arrivato in prestito, ha trovato subito la sua dimensione vestendo la maglia del WSG Tirol. Così sono arrivati i complimenti anche della Juventus: “Vrioni, in questa stagione in prestito al WSG Tirol, con 19 gol si è laureato capocannoniere, al pari di Karim Adeyemi, della Bundesliga austriaca. Bravissimo, Giacomo”.

Un risultato importante per il centravanti di proprietà della Juventus, che potrebbe così pensare alla sua cessione in estate ricavando 4-5 milioni di euro con numerose offerte provenienti dall’estero. La sua crescita si era anche bloccata anche a causa di un grave infortunio al perone, ma il bomber bianconero è pronto a cambiare definitivamente aria.

Calciomercato Juventus, futuro di Vrioni da decifrare

vrioni
vrioni © LaPresse

Nei mesi scorsi, ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport”, il giocatore albanese aveva svelato di essere felice per la nuova avventura sperimentando un nuovo modo di fare calcio. Ora la Juventus valuterà il da farsi per quanto riguarda il suo futuro con Vrioni voglioso di recuperare il tempo perso. Ora un riconoscimento personale molto importante cercando così di essere sempre protagonista nei migliori campionati europei.