Balotelli alla Juventus, l’annuncio a sorpresa in diretta

Per la Juventus si fa anche il nome di Mario Balotelli, attaccante attualmente in forza all’Adana: i bianconeri cercano un vice Vlahovic

Un vice Vlahovic per Allegri. La Juventus deve individuare un attaccante che possa rimpiazzare il bomber serbo all’occorrenza per evitare che si ripeta quanto accaduto in questa stagione.

Balotelli
Balotelli © LaPresse

Allegri ha utilizzato praticamente sempre l’ex Fiorentina, costringendolo anche agli straordinari e andando a compromettere la sua forma fisica. Un errore che a Torino non vogliono ripetere anche perché l’obiettivo del prossimo anno è tornare ai vertici in Italia e in Europa. Cherubini è allora a caccia del profilo giusto, un calciatore di esperienza, che magari già conosca la Serie A e che possa all’occorrenza anche giocare con lo stesso Vlahovic. Tra i nomi fatti c’è quello – ad esempio – di Arnautovic del Bologna, ma ora emerge un altro possibile profilo che avrebbe del clamoroso: Mario Balotelli.

Calciomercato Juventus, Momblano: “Proposto Balotelli”

Mario Balotelli
Mario Balotelli © LaPresse

A parlare dell’incredibile ipotesi di vedere Balotelli in bianconero è Luca Momblano nel corso di ‘juventibus’. Il giornalista ha spiegato che la società bianconera sta lavorando ad un vice Vlahovic, raccontando alcuni particolari che quanto meno sorprendono.

“Balotelli è stato proposto alla Juve su input del giocatore – le affermazioni di Momblano – , che conosce molto bene Allegri. A costo irrisorio, l’agenzia Raiola ha fatto seriamente il nome dell’attaccante ai dirigenti bianconeri, a caccia di un vice Vlahovic“. Difficile credere – al momento – che possa davvero essere l’attuale attaccante dell’Adana il profilo adatto alla Juventus per il ruolo di alternativa al serbo.

Certo la notizia fa rumore come tutte quelle che riguardano Balotelli: un nome che sarà spesso ‘chiacchierato’ in queste settimane di mercato, considerata l’ottima stagione all’Adana. Diciotto reti in trentuno partite nella Serie A turca, un campionato chiuso con cinque gol in una sola partita. Un finale di stagione con il botto, si ripeterà anche nel calciomercato…

Maglia Balotelli

Prezzo Di Listino:
Nuova Da:
Out of Stock
acquista ora