Accordo trovato, c’è la svolta per Inzaghi

Pippo Inzaghi ha trovato l’accordo, ora c’è stata la svolta: l’allenatore piacentino è pronto per una nuova avventura

Una situazione complicata tra Pippo Inzaghi e il Brescia con il patron Cellino che l’aveva anche reintegrato. Ora il suo futuro sarà altrove per una nuova avventura suggestiva ancora in Serie B.

inzaghi
inzaghi © LaPresse

Come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” c’è stato il via libera con il patron Massimo Cellino. Non sarà Pippo Inzaghi l’allenatore del Brescia nella prossima stagione, ma il reintegro era soltanto una dinamica formale. Il suo contratto era in scadenza nel giugno 2023 e così a breve arriverà la separazione consensuale in vista della prossima stagione.

Il Brescia è pronto così a puntare tutto su Pep Clotet l’usato sicuro da cui ripartire. Dopo l’avventura negativa alla Spal, lo spagnolo è pronto a tornare, mentre sarà ancora sotto contratto anche Eugenio Corini in attesa di conoscere la sua prossima destinazione. In scadenza nelle prossime settimane i legami contrattuali con Gigi Delneri e Davide Dionigi.

Nuova avventura in Serie B per Inzaghi

inzaghi
inzaghi © LaPresse

L’ex attaccante del Milan e della Nazionale italiana potrebbe ripartire da una nuova esperienza: il Cagliari sarebbe sul punto di optare per il profilo dell’allenatore voglioso di riscatto dopo qualche annata deludente. Con la retrocessione in Serie B, il club sardo potrebbe così pensare proprio al profilo esperto del tecnico piacentino, che conosce molto bene la cadetteria, un campionato differente rispetto alla massima serie. Un’altra idea per ripartire alla grande.