Ultim'ora

CMIT TV | Cantamessa esalta il Monza: “L’obiettivo non sarà la salvezza”

Lo storico avvocato Leando Cantamessa esalta la promozione del Monza e in diretta alla CMIT TV svela gli obiettivi dei brianzoli

Il Monza dopo 110 anni di storia è riuscito a raggiungere la promozione in Serie A. Il club brianzolo attraverso i playoff ha coronato il sogno, ma sembrerebbe non volersi fermare qui. Già nel post partita di ieri il presidente Silvio Berlusconi non ha posto limiti ai sogni del Monza.

Leandro Cantamessa

Oggi l’avvocato Leandro Cantamessa in diretta alla CMIT TV ha rivelato: “Conoscendo la coppia Berlusconi-Galliani da tanti anni, non dubito che l’obiettivo almeno astratto non sarà la salvezza, ma di più. Poi il calcio è fatto così e va bene, ma penso che ci sarà da lavorare quest’estate”. Poi continua sulle ambizioni del Monza: “Nessuno ha ancora parlato di progetti futuri, almeno con me. Ma conoscendo da quasi 40 anni Berlusconi e Galliani, immagino che qualche nome interessante inizieranno a valutarlo. Obiettivo? Berlusconi vuole vincere la Champions League. Conosco le persone in questioni e sono certo che hanno tenuto sempre in considerazione l’elemento spettacolare”.

Cantamessa sul Monza: la verità sui possibili obiettivi Balotelli, Ibrahimovic e Pessina

Tifosi Monza ©LaPresse

L’avvocato Cantamessa alla CMIT TV ha parlato anche della possibilità di un ritorno di Balotelli in Italia e al Monza affermando: “Adesso è prematuro, soprattutto in riferimento al Monza. Non sono io che devo dirlo, io ho sempre avuto il pallino del nome del calciatore”. Poi su Ibrahimovic svela: “Ibra al Monza? Non credo proprio, il legame tra Ibrahimovic e il Milan è fortissimo, anche se rimarrà fermo per un po’ dopo l’operazione”.

Un giocatore cresciuto nel Monza è Pessina, sul quale Cantamessa svela: “Il ritorno di Pessina al Monza sarebbe una cosa tipica. So che Galliani è entusiasta di lui, lo so perché me ne ha parlato. Ma non posso esprimere niente perché non so assolutamente niente”. Infine un consiglio sul mercato per il Monza: “Un giocatore che vorrei vedere con la maglia del Monza? Se non interessa al Milan direi Belotti. E’ un giocatore che piace, credo che non abbia ancora espresso tutte le sue potenzialità”. Per chiudere due parole sulla stagione del Milan: “Il Milan ha ottenuto dei risultati notevolissimi in Europa e il desiderio ti tutti i milanisti è di replicarli. Io ritengo che l’Inter quest’anno avesse una squadra più forte, invece ha vinto il Milan. Penso che il calcio sia lo sport più imprevedibile, perché i campionati son lunghi e può succedere di tutto, idem la Champions League. Ma sperare non è vietato”.

Marco Deiana

Share
Published by
Marco Deiana
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago