L’Inter studia il piano per i due gioielli: carta Satriano

L’Inter punta due giovani talenti e sacrifica l’attaccante per portarli a Milano: il piano di Marotta

L’Inter è una delle grandi protagoniste di questo inizio di calciomercato, sopratutto per quanto riguarda le uscite. Non solo Matias Vecino che ha fatto il suo saluto ai nerazzurri, anche Ivan Perisic sta per lasciare Milano, direzione Londra, dove diventerà un nuovo giocatore del Tottenham.

Bellanova Inter calciomercato
Bellanova e Perisic ©LaPresse

I nerazzurri dovranno, probabilmente, sacrificare un altro big per sistemare i conti e l’indiziato numero uno è Alessandro Bastoni. Intanto Marotta e Ausilio si stanno muovendo anche sul fronte entrate e a centrocampo il nome in ballo è quello di Asllani, talento classe 2002 dell’Empoli. Per sostituire Perisic, come alternativa a Gosens, i dirigenti stanno monitorando Udogie e Bellanova e proprio per quest’ultimo potrebbe aprirsi uno scambio di mercato con il Cagliari.

Inter, carta Satriano per Bellanova o Asllani

Satriano calciomercato Inter Cagliari Empoli
Satriano © LaPresse

L’Inter cerca giovani di talento ma allo stesso tempo già abituati alla Serie A e Raoul Bellanova potrebbe essere il giocatore indiziato per vestire la maglia nerazzurra. L’Inter sta pensando di proporre al Cagliari il talentuoso attaccante uruguaiano Martin Satriano, già cercato in passato dai sardi. Il classe 2001 tornerà dal prestito al Brest, in attesa di scoprire il suo futuro.

Asllani calciomercato Inter
Asllani ©LaPresse

Satriano, però, difficilmente accetterebbe di giocare al Cagliari in Serie B dopo la buona seconda parte di stagione in Ligue 1. Presto ci sarà un appuntamento con l’agente dell’attaccante per chiarire il suo futuro. Satriano ha diverse richiesta dalla Serie A (Empoli su tutte), ma anche dall’estero. Il giovane attaccante potrebbe diventare una carta anche per convincere proprio l’Empoli a cedere Asllani.