Cassano sicuro: “Balotelli il top, deve stare in Nazionale. Ecco cosa gli ho scritto”

Antonio Cassano ha speso belle parole per l’ex compagno Mario Balotelli con un messaggio anche a Mancini

Mario Balotelli sta continuando ad attirare l’attenzione per le sue prestazioni e per i suoi gol in Turchia. Nell’ultima puntata della Bobo TV, Antonio Cassano, ex compagno in nazionale, ha voluto sottolineare la stagione di ‘Super Mario’.

Balotelli parole di Cassano
Mario Balotelli © LaPresse

Cassano ha ribadito l’importanza che Balotelli può ancora avere per la nazionale. Ecco le sue parole: “Ha fatto un gol meraviglioso, mi ha scritto di guardare il suo gol. Ho detto via messaggio a Mario che è veramente un demente. Nessuno ha mai messo in dubbio quello che sa fare e i suoi gol, è che gli manca qualche venerdì, sabato e domenica. Come me. Deve capire che deve stare connesso fino alla domenica e non fino al giovedì. Sono convinto che l’attaccante italiano più forte sia ancora lui“.

Cassano esalta Balotelli: “Merita di stare in nazionale”

Cassano e Balotelli
Cassano e Balotelli ©LaPresse

Cassano ha proseguito, elogiando la stagione di Balotelli: “Ho sentito Vincenzo Montella e mi ha detto che quest’anno non ha mai saltato un allenamento. Ormai sono passati anni, è cambiato col tempo, è diventato serio, professionale, esce poco. Il problema è che deve connettersi tutti i giorni. Ha fatto un campionato meraviglioso in Turchia e di recente ha fatto 5 gol. Dal prossimo settembre lui deve essere in nazionale. Mancini lo conosce meglio di tutti e Mario deve esserci nel gruppo. La verità è che è un bravo Cristo, un bambino. Un bravissimo ragazzo, eccezionale e ci tenevo a parlare di lui”.