BNEWS | Retrocessione e addio: doppia pista per il ritorno in Italia

Dopo la retrocessione nella serie cadetta un difensore centrale potrebbe tornare in Italia: due le piste in Serie A

Il campionato di Serie B di quest’anno è stato tra i più avvincenti degli ultimi anni. A spuntarla per la promozione diretta in Serie A sono stati Lecce e Cremonese, in un’ultima giornata al cardiopalma. Così le due squadre neopromosse sono alla ricerca di rinforzi nel calciomercato per essere competitive nella massima serie e raggiungere la salvezza.

I tifosi del Lecce ©LaPresse

L’occasione potrebbe arrivare dall’Inghilterra, dove dopo la retrocessione del club un difensore centrale farà le valigie. Per lui potrebbero riaprirsi le porte della Serie A, con Lecce e Cremonese che potrebbero sfidarsi.

N’Koulou prepara le valigie, Lecce e Cremonese si sfidano: c’è anche l’opzione Francia

Nicolas N’Koulou ©LaPresse

Prima stagione in Premier League da incubo per Nicolas N’Kolou. Un anno fa il centrale camerunense ha lasciato il Torino a parametro zero per trasferirsi al Watford. Il club inglese però è retrocesso e lui a tra un mese vedrà scadere il suo contratto e si libererà nuovamente a zero.

Secondo le informazioni apprese dalla redazione di SerieBnews.com, tra le opzioni per il futuro di N’Koulou ci sarebbe la Francia ma gli piacerebbe anche tornare in Italia. Così le due possibilità in Italia potrebbero essere le due neopromosse Lecce e Cremonese, alle quali un centrale esperto farebbe sicuramente comodo.

M.R.