Il Cagliari sceglie il nuovo tecnico: c’è un possibile ritorno

Dopo l’amara retrocessione in Serie B, il Cagliari è pronto a ripartire da un nuovo allenatore: tripla ipotesi

L’annata del Cagliari non è stata di certo esaltante. I rossoblù hanno provato fino alla fine, senza successo, ad evitare la retrocessione. Nonostante il netto ko della Salernitana nell’ultima giornata, i sardi hanno dovuto capitolare facendo ritorno in cadetteria. Ecco quindi che il ds Capozucca sta già sondando il terreno per chi prenderà il posto di Agostini.

Rastelli Cagliari Andreazzoli Iachini
Stefano Capozucca © LaPresse

Diversi i profili che rimangono in cima alla lista per guidare il Cagliari nella stagione di Serie B che in Sardegna, sperano, porterà all’immediata promozione. In tal senso, la decisione verrà presa nelle prossime settimane.

Cagliari, è caccia all’allenatore: Rastelli in prima fila

Rastelli Cagliari Andreazzoli Iachini
Massimo Rastelli © LaPresse

‘Il Corriere dello Sport’ parla oggi di due nomi in pole position sul taccuino di Capozucca. Il quotidiano romano parla di Massimo Rastelli, che potrebbe quindi fare ritorno in Sardegna per allenare nuovamente il Cagliari. Attenzione però anche a Beppe Iachini che ha lasciato il Parma e resta pure lui tra i favoriti per la scelta del nuovo allenatore.

Sembra invece allontanarsi Sottil, destinato all’Udinese, e Pecchia molto vicino a firmare con il Parma dopo aver salutato, a sorpresa, la Cremonese. ‘Tuttosport’, invece, rilancia il nome di Aurelio Andreazzoli. L’attuale allenatore dell’Empoli piace al Cagliari e resta tra i papabili per la prossima stagione.

Rastelli Cagliari Andreazzoli Iachini
Beppe Iachini © LaPresse

Manca poco ma il club di Giulini si sta muovendo con decisione ed è pronto ad annunciare il nuovo allenatore per la Serie B 2022/23.