Belotti può arrivare con la promozione: il patron lo chiama

Il patron del Monza sogna il super colpo con la promozione in Serie A: colpo di scena per l’attaccante

Questa sera si gioca la finale di ritorno dei playoff di Serie B tra Pisa e Monza. La squadra di Silvio Berlusconi sogna la storica promozione in Serie A e riparte dal successo per 2-1 dell’andata.

Adriano Galliani calciomercato Monza Belotti
Adriano Galliani © LaPresse

Il Monza vuole a tutti i costi la Serie A e la società, Adriano Galliani in particolare, si sta già muovendo per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Sono diversi i calciatori nel mirino del club brianzolo ma il nome che ha preso piede nelle ultime ore è quello di Andrea Belotti. Silvio Berlusconi aveva provato a prenderlo ai tempi del Milan e questa volta vuole riuscirci a Monza, con il supporto prezioso di un maestro del calciomercato come Galliani.

Il Monza sogna Belotti con la promozione

Belotti calciomercato Monza
Andrea Belotti ©LaPresse

Belotti è in scadenza col Torino ed è ormai, di fatto, certo il suo addio dal club granata, non avendo trovato l’accordo per il rinnovo. Secondo ‘La Stampa’, infatti, il ‘Gallo’ sarebbe nella lista dei desideri del patron del Monza ma il colpo potrebbe, eventualmente, concretizzarsi solo in caso di promozione in Serie A. La partita di questa sera contro il Pisa sarà quindi decisiva non solo per il verdetto del campo, ma anche per i prossimi sviluppi di calciomercato.