L’ex Serie A si libera: svincolo e ritorno in Italia

L’ex Serie A potrebbe tornare in Italia dopo essersi svincolato dal club inglese

Il Watford retrocede in seconda divisione inglese insieme a Norwich e Burnley e adesso molti giocatori potrebbero andar via per rimanere nella massima serie.

Kucka calciomercato
Kucka ©LaPresse

Il Watford infatti ha annunciato il via libera di diversi calciatori, in particolare 5: Foster, Gray, Etebo, ma anche due vecchie conoscenza della Serie A, Nicolas Nkoulou e Juraj Kucka. Il primo ex Torino, adesso svincolato e in cerca di una nuova destinazione, il secondo reduce da due stagioni a Parma, le ultime nel campionato italiano prima del trasferimento in Premier League in estate, trasformatosi in un disastro sportivo.

Kucka si libera dal Watford: torna in Italia

Kucka calciomercato Serie A
Kucka ©LaPress

Kucka, come riportato da ‘triballfootball.com’, ha scelto di utilizzare la clausola del suo contratto per svincolarsi dal Watford e garantirsi la possibilità di giocare in massima serie anche la prossima stagione con un nuovo club. Al momento il centrocampista slovacco non ha avuto richieste dalla Premier e potrebbe pensare di tornare in Italia. Le ipotesi più plausibili lo vedrebbero in una neopromossa tra Lecce e Cremonese, in attesa di scoprire chi sarà la terza tra Monza e Pisa. La lunga esperienza di Kucka soprattutto in Serie A, potrebbe far comodo alle neopromosse che dovranno fare di tutto per rinforzarsi.