CMIT TV | Mirabelli: “Oddo ha conquistato tutti. Padova tornerà dove merita”

Intervenuto alla CMIT TV di Calciomercato.it il direttore sportivo del Padova, Massimiliano Mirabelli ha parlato dei biancorossi e di Oddo

Continua il sogno promozione per il Padova, che si trova in semifinale dei playoff di Lega Pro e nell’andata contro il Catanzaro ha pareggiato 0-0. Alla guida dei biancorossi c’è Massimo Oddo, arrivato a febbraio conquistando la Coppa Italia Lega Pro e portando la squadra ai playoff.

Massimiliano Mirabelli alla CMIT TV

Alla CMIT TV di Calciomercato.it il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli si dice fiducioso sul futuro del Padova: “La sto vivendo abbastanza bene, vengo da queste categorie dove negli anni ho vinto qualcosina e Padova è una piazza molto importante che non merita la categoria, ma molto molto di più. Vedremo di riportarla laddove merita vista anche la proprietà importante e può nascere un ciclo di valore”

Padova, Mirabelli fiducioso: “Merita di più di questa categoria”

Massimo Oddo, allenatore del Padova ©LaPresse

Il direttore sportivo del Padova, Massimiliano Mirabelli, ha parlato anche del futuro del tecnico Massimo Oddo:

“Per un allenatore giovane ci sono degli alti e bassi, però qui sta facendo veramente molto bene, ha conquistato tutti. Oltre quello che sarà il risultato finale, alla fine ci siederemo con Oddo per discutere e poi in base a ciò di cui parleremo prenderemo delle decisioni, c’è tutta la volontà di proseguire e fare bene, ma aspettiamo che finisca il tutto”.