Osservato speciale in casa Monza: assalto della squadra di A

Una squadra di Serie A ha messo gli occhi sul talento del Monza: osservato speciale

Il calciomercato sta cominciando a entrare nel vivo con l’avvento dell’estate ma il campionato di Serie B è ancora aperto con Monza e Pisa che si giocano l’ultimo posto per l’accesso in Serie A.

Dany Mota calciomercato Bologna
Dany Mota ©LaPresse

Proprio in casa Monza un calciatore ha destato l’attenzione di un club di Serie A. Si tratta di Dany Mota Carvalho, attaccante classe ’98, autore di 11 gol in 28 partite di Serie B, più un gol ai playoff. Il portoghese, reduce dall’esperienza nella Juventus U23, ha vissuto un’ottima stagione al Monza che potrebbe essere coronata con la promozione e a breve potrebbe anche cambiare maglia.

Dany Mota possibile sostituto di Arnautovic

Arnautovic calciomercato Bologna
Arnautovic ©LaPresse

Dany Mota ha attirato l’attenzione del Bologna e il prossimo responsabile dell’area tecnica, Giovanni Sartori, lo sta monitorando per il prossimo calciomercato come possibile sostituto di Marko Arnautovic. Quest’ultimo, dopo una grande stagione, potrebbe già aver terminato la sua permanenza a Bologna e Dany Mota potrebbe essere il sostituto individuato dalla società emiliana. Il portoghese è in scadenza col Monza e potrebbe arrivare a parametro zero. Un giocatore che Sartori sta monitorando con grande attenzione, come confermato dalla presenza di quest’ultimo a Monza nella partita di ieri contro il Pisa.