BNEWS | Assalto in Serie A per Casadei: la strategia dell’Inter

L’Inter continua a programmare il futuro con l’inserimento di giovani nerazzurri, come Casadei, in affari da urlo: il piano

Cesare Casadei, centrocampista dell’Inter classe 2003, si è messo in mostra con la Primavera nerazzurra con ben sedici gol complessivi conditi da cinque assist vincenti.

marotta
marotta © LaPresse

Una stagione da incorniciare per il talentuoso giocatore dell’Inter che potrebbe anche rientrare in affari top. Come appreso in esclusiva dalla redazione di SerieBnews.comBologna e Sassuolo sono particolarmente interessate a lui: inoltre, sarebbe finito nel mirino di club di Serie B e anche esteri. L’Inter vorrebbe così mandarlo a farsi le ossa, ma in caso di offerta da 10 milioni può essere sacrificato. Il suo profilo potrebbe rientrare in affari per Scamacca e Frattesi con un maxi affare suggestivo in massima serie.

Calciomercato, Casadei futuro incerto: la svolta

marotta inter casadei
marotta inter casadei © LaPresse

Le prossime settimane saranno decisive con Casadei che è monitorato in maniera particolare dai club di Serie A. In una recente intervista ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport” ha svelato di avere come punto di riferimento Javier Zanetti per carisma, forza e duttilità. Un profilo davvero interessante che è stato paragonato dagli addetti ai lavori a Milinkovic-Savic, ma lo stesso centrocampista nerazzurro intende volare basso per migliorare sempre di più. Il suo futuro potrebbe essere in Serie A con l’inserimento come contropartita per gli affarri con Sassuolo o Bologna.