Pirlo è pronto a tornare: già avvistato in città

Il calciomercato sta per entrare già nel vivo: Andrea Pirlo, attualmente svincolato, è già stato avvistato in città

I campionati sono ormai vicinissimi a regalare gli ultimi verdetti. Se la Serie A ha ormai salutato e ritornerà solo tra qualche mese, in Serie B è ancora tutto da scrivere il futuro di Monza e Pisa che si contendono l’ultimo posto promozione a disposizione. Una situazione che non riguarda minimamente la Cremonese che, alle spalle del Lecce, ha già festeggiato il salto di categoria.

Pirlo Cremonese
Andrea Pirlo © LaPresse

Non ci sarà Fabio Pecchia che ha lasciato a sorpresa la guida tecnica dei grigiorossi con una sentita lettera. Si lavora al sostituto ed in tal senso, secondo quanto riferito da ‘Sportmediaset’, il nome giusto potrebbe essere quello di Andrea Pirlo.

Post Pecchia: Pirlo può finire alla Cremonese

Pirlo Cremonese
Fabio Pecchia © LaPresse

Dopo l’esperienza sulla panchina della Juventus, infatti, il ‘Maestro’ è ancora senza squadra e la sfida in A con la società lombarda potrebbe convincerlo a fare subito ritorno in panchina.

L’allenatore sarebbe già stato avvistato in città segno che qualcosa, a conti fatti, si starebbe già muovendo. Il prossimo tecnico della Cremonese, dopo Pecchia, potrebbe quindi essere un altro ex juventino: Andrea Pirlo può ripartire dalla neopromossa.

Pirlo Cremonese
Andrea Pirlo © LaPresse

Situazione dunque in divenire: saranno decisive i prossimi giorni per tracciare il possibile approdo di Pirlo a Cremona.