Finale play off Serie B, ecco la favorita: l’indizio

Doppio confronto decisivo per Monza e Pisa, che si giocheranno l’accesso in massima serie: svelata la favorita

Dopo Cremonese e Lecce, Monza-Pisa cercheranno di arrivare fino in fondo con l’andata e ritorno della finale playoff di Serie B. Una doppia sfida che si preannuncia infuocata.

monza playoff
monza playoff © LaPresse

Da Monza-Pisa uscirà la terza squadra per la promozione in Serie A. Saranno ultimi 180 minuti da urlo con le due compagini, arrivate al quarto e terzo posto in campionato, che proveranno a centrare la serire A. Per la sfida d’andata sembrano i favoriti i padroni di casa con le quote dei bookmaker a favore del Monza: l’1 va dall’1,92 di 888sport.it, mentre 2,02 di Stanleybet.it. Inoltre, quotato l’1,95 di Planetwin365.

Monza-Pisa, quota alta per il successo esterno

monza pisa
monza pisa © LaPresse

Per quanto riguarda la quota per il Pisa è molto alta: il ‘2’ vale tra 3,75 e 4,15, mentre per il segno X si scende a 3,25. La compagine lombarda è favorita su 888 a 1,65, mentre la promozione del Pisa si gioca a 2,11.

Una doppia sfida entusiasmante con il Monza che ci proverà fino alla fine, mentre la compagine toscana è l’autentica sorpresa di questa stagione con il grande ruolino di marca iniziato a settembre. Il club di Berlusconi vorrebbe la promozione a tutti i costi portando così la compagine brianzola nel calcio che conta dopo i tanti sacrifici di questi anni. Prima la promozione in Serie B, poi la delusione ai play off nella scorsa stagione con Balotelli e Boateng: ora il sogno è davvero ad un passo. Il ritorno si giocherà a Pisa domenica 29 maggio.