Poker dal Milan: lasciano la Serie B per il super colpo

Il calciomercato del Milan coinvolgerà anche la Serie B: pronti quattro addii per il grande colpo rossonero

L’estate sta arrivando e con sè porterà non poche novità in vista della prossima stagione. Il calciomercato è pronto a riaprire i battenti e tra le società che puntano ad essere protagoniste durante la sessione estiva vi è sicuramente il Milan. Fresco vincitore dello scudetto, il club di via Aldo Rossi non ha intenzione di rimanere fermo e già sta programmando quelli che potrebbero essere i prossimi rinforzi da regalare a Stefano Pioli.

Colombo Scamacca Milan Brescianini Monza
Paolo Maldini © LaPresse

Numerose le idee di Maldini e Massara che possono coinvolgere anche la Serie B, in vista della nuova stagione. Non è un mistero che il Milan sia a caccia di un nuovo attaccante visto anche il lungo stop di Ibrahimovic: ecco quindi l’idea che può vedere un poker di contropartite per il super colpo dei rossoneri.

Milan, colpo Scamacca: Maldini ne sacrifica 4

Scamacca Colombo Maldini Brescianini
Gianluca Scamacca © LaPresse

Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ il club campione d’Italia starebbe provando a stringere la presa su Gianluca Scamacca. Il bomber viene valutato oltre 40 milioni dal Sassuolo ed è per questo che il Milan è pronto a mettere sul piatto ben quattro contropartite, per abbassare drasticamente l’esborso cash in vista dell’offerta ufficiale. Sul piatto Daniel Maldini ma non solo.

Anche Brescianini, in questo momento impegnato nei playoff con il Monza, può finire al Sassuolo. Il Milan è disposto ad offrire anche Colombo, reduce dal prestito alla Spal oltre al giovane Nasti, giovane attaccante protagonista con la Primavera rossonera.

Colombo Scamacca Milan Brescianini Monza
Lorenzo Colombo © LaPresse

Il Sassuolo si è preso del tempo per valutare la proposta del ‘Diavolo’: inevitabile che nelle prossime settimane la trattativa possa registrare un’importante accelerata.