Richiestissimo il bomber della Juve, ci prova la neopromossa

L’attaccante da 25 reti in campionato Brunori può ritrovare la strada della Serie A, è una neopromossa a fare i primi passi

Si è rivelato uno dei bomber più prolifici dell’anno solare, a conferma di una grande stagione non soltanto a livello personale ma anche di risultati di squadra. Ed ora la Juventus, che ne detiene il cartellino, deve guardarsi attorno dalle occhiate indiscrete delle possibili pretendenti.

Brunori calciomercato
Brunori con la maglia dell’Entella ©LaPresse

Il centravanti in questione è Matteo Luigi Brunori, ventisettenne italo-brasiliano in forze al Palermo con cui sta ancora giocando un brillante percorso playoff di Serie C attualmente fermo all’andata delle semifinali. L’importante vittoria ai danni della Feralpisalò col punteggio di 0-3 (ed una sua rete al 43′), dona grandi speranze al popolo rosanero. La finale è ormai ad un passo, il ritorno in Serie B pure.

Ma sul mercato però, le voci di un suo possibile addio sono ben concrete. La Juventus potrebbe infatti acconsentire al duplice salto di categoria. Su di lui ci sarebbero le attenzioni di Ariedo Braida, dirigente della neopromossa Cremonese in Serie A.