Che assist per Balotelli: arriva il colpaccio

Mario Balotelli dovrà prendere una decisione in tempi brevi per il suo futuro: assist con l’arrivo di un colpo

L’attaccante italiano, in forza all’Adana Demirspor, avrebbe ricevuto anche diverse offerte suggestive in vista del futuro.

balotelli italia
balotelli italia © LaPresse

Come svelato dal giornalista Cesar Luis Merlo sul suo profilo Twitter, Matias Vargas, arrivato in prestito dall’Espanyol, potrebbe essere acquistato a titolo definitivo dall’Adana dopo un’ottima stagione disputata. Per lui cinque reti e ben 13 assist vincenti con il feeling con Mario Balotelli che è cresciuto partita dopo partita. I due sono molto amici anche fuori dal campo dimostrando così unione anche al di là del rettangolo di gioco.

Balotelli, monitorato anche da diversi club italiani oltre a quelli europei, dovrebbe così capire la migliore scelta in ottica futura. Dopo le esperienze non troppo esaltanti con Brescia e Monza, ha preferito la Turchia per tornare a brillare di luce propria.

Balotelli, la voglia di tornare in Nazionale

balotelli adana
balotelli adana © LaPresse

Il suo obiettivo numero uno resta quello di tornare in pianta stabile con la maglia della Nazionale: l’ha tornata ad assaggiare soltanto per uno stage di fine gennaio venendo poi escluso dallo stesso Ct Mancini per i play off Mondiali, persi incredibilmente contro la Macedonia del Nord. Dopo un’annata da incorniciare con numeri importanti, Mario Balotelli potrebbe anche optare per la permanenza in Turchia per continuare così con l’Adana Demirspor. L’acquisto di Matias Vargas a titolo definitivo sarebbe fondamentale, un vero e proprio assist.

Maglia Balotelli Puma

Prezzo Di Listino:
Nuova Da:
Out of Stock
acquista ora