Monza, doppio regalo promozione: due colpi da Inter e Milan

Il Monza continua a sognare la promozione in Serie A e pianifica il doppio colpo da Inter e Milan in caso di grande salto

Siamo giunti all’atto finale dei playoff di Serie B. Due partite che decideranno chi tra Monza e Pisa salirà in Serie A. La squadra di Stroppa sogna questo grande salto di categoria da due anni e finalmente potrebbe diventare realtà.

Giovanni Stroppa, allenatore del Monza © LaPresse

Con il calciomercato estivo alle porte, la società brianzola inizia anche a pensare a come rinforzare la squadra nel caso in cui il sogno Serie A diventi realtà. Ipotesi doppio colpo da Inter e Milan per il Monza.

Calciomercato Monza, mirino su Inter e Milan: doppio colpo Sensi e Messias

Ramirez Valoti Sensi Monza
Stefano Sensi ©LaPresse

Il calciomercato del Monza potrebbe ovviamente cambiare in base a ciò che succederà nella finale dei playoff contro il Pisa. Nel frattempo la società, pensando positivo, inizia a guardarsi intorno per due regali promozione.

Il primo potrebbe essere Stefano Sensi, centrocampista di ritorno dal prestito alla Sampdoria e che all’Inter non troverebbe più spazio. Il secondo invece sarebbe Junior Messias, che nella sua prima stagione nel Milan laureatosi campione d’Italia non ha convinto a pieno. Così Galliani e Berlusconi potrebbero pensare al doppio colpo da Inter e Milan nel caso in cui arrivi la promozione, due ambienti che conoscono bene.