Monza, sorpresa in vista della finale: Berlusconi carica la squadra

Il patron del Monza, Silvio Berlusconi, ha incontrato e caricato la squadra in vista della finale playoff contro il Pisa

Solo 180 minuti dividono il Monza dal sogno Serie A. La squadra brianzola dopo aver eliminato il Brescia nella semifinale playoff, si prepara alla tanto attesa finale contro il Pisa, che come sempre sarà andata e ritorno.

Silvio Berlusconi e i giocatori del Monza (Foto Buzzi)

La squadra di Stroppa dovrà stare attenta ai nerazzurri, che già in campionato sono riusciti ad avere la meglio nella partita d’andata in Toscana. Questa volta l’andata della finale playoff si giocherà all’U-Power Stadium, mentre il ritorno a Pisa. Oggi i giocatori hanno ricevuto una bella sorpresa, ricevendo una carica speciale dal proprio patron per la finale.

Monza, Berlusconi carica la squadra: visita nel centro sportivo

Berlusconi secondo posto classifica Forbes
Silvio Berlusconi ©LaPresse

Mancano due giorni all’andata della finale playoff di Serie B. Il Monza affronterà il Pisa prima in casa, all’U-Power Stadium, mentre il ritorno si giocherà all’Arena Garibaldi di Pisa. In vista di uno dei match più importanti, se non il più importante, del Monza, il patron del club Silvio Berlusconi ha deciso di fare una sorpresa ai propri giocatori.

Il presidente infatti si è presentato al centro sportivo del Monza dove ha incontrato la squadra di Stroppa e l’ha caricata per coronare il sogno del club e dei suoi tifosi, ovvero quello di arrivare in Serie A.